Salernitana, Iervolino al Premio “Fortunato”: “A Verona vogliamo fare un grande risultato”

Stampa
Il nostro è un campionato difficile, è iniziato molto bene, purtroppo qualcosa non è girato. Abbiamo avuto qualche infortunio di troppo e ci siamo ritrovati con qualche punto in più rispetto alla terzultima.

Oggi c’è lo scontro diretto col Verona, speriamo bene. La squadra sta bene, si è stretta al mister, ha energia, carattere, voglia di giocarsela a testa alta contro tutti. Dopo la sconfitta contro la Juventus vogliamo fare un grande risultato e ridire la nostra.

Il ripensamento è stata una scelta indovinata? Mi auguro di sì, poi nel calcio contano sempre i risultati sul rettangolo di gioco. Vediamo cosa succede nelle prossime partite”.

E’ quanto ha affermato – come riporta iol sito web salernitanews.it – Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, che questa mattina è intervenuto al Salone d’Onore del Coni a Roma per la tredicesima edizione del premio “Andrea Fortunato – Lo Sport è Vita“, organizzato dalla Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate, promotrice della Biblioteca e del Museo del Calcio Andrea Fortunato.

Il patron granata ha ricevuto un riconoscimento per l’impegno della società ad adottare il passaporto ematico.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Qualcosa non è girato”, fattori imponderabili….Iervolino ci ha messo poco a diventare come e peggio di Lotito. De Sanctis è pure peggio di Fabiani. Ammetta onestamente che ha fatto una miriade di errori e che ha esaurito il budget, finendo per non avere soldi per cambiare Nicola o prendere rinforzi adeguati. Speriamo che ci si salvi, poi il presidente metta l’ego da parte, prenda un DS bravo e un allenatore alla Bielsa che costruiscano un progetto serio e sostenibile e la smetta d’inventare scuse. La scusa che ha speso tanto non regge, il risparmio sul DS gli è costato caro ed è solo colpa sua.

  • Il calcio nn fa per te , soldi miei nn ne vedrai perché sei il solito venditore di chiacchiere . Squadra inguardabile vergognatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.