Cori beceri dei tifosi contro quelli della Salernitana: 5mila euro di multa al Verona

Stampa
Cinquemila euro di multa. È l’ammenda stabilita dal giudice sportivo nei confronti dell’Hellas, dopo che i suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo della gara disputata al Bentegodi ieri, lunedì 13 febbraio, con la Salernitana, hanno «intonato cori beceri nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria».

L’episodio risale alla terza giornata del girone di ritorno, partita giocata ieri e vinta per uno a zero dal Verona.

Punita dal giudice sportivo, per la stessa giornata, anche la Lazio i cui tifosi, oltre ad aver intonato un coro ritenuto non consono, hanno utilizzato un fascio di luce laser in direzione dell’arbitro e di un calciatore della squadra avversaria. La società dovrà sborsare 12mila euro.

Seimila euro di multa, infine, al Lecce, la cui tifoseria è stata riconosciuta colpevole di aver lanciato nel recinto di gioco petardi e fumogeni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.