Olympic Salerno-Atletico Nuceria 2-3. Notte fonda per i biancorossi 

Stampa
Notte fonda in casa Olympic Salerno. I biancorossi pagano dazio alla buona sorte ed al cinismo dell’Atletico Nuceria e restano ancora isolati sul fondo della classifica perdendo uno scontro diretto fondamentale. C’è tanta sfortuna nella sconfitta del “Bolognese”. I colchoneros partono forte e sbloccano il punteggio con Piccirillo che recupera palla dopo un tentativo di Di Ceto che si stampa sul palo e insacca in bello stile. Appena un minuto e gli ospiti impattano con Cascella su azione d’angolo.
I padroni di casa non si perdono d’animo e colpiscono una clamorosa traversa con un tiro mancino dalla distanza di Di Ceto. Ancora protagonista il baby attaccante ad inizio ripresa con una violenta punizione che il portiere avversario tocca quanto basta sulla traversa. Il goal è nell’aria e lo realizza Celetta con un bel tiro  a giro di destra dalla distanza. Ma i fantasmi del recente passato sono dietro l’angolo e si materializzano con la rocambolesca battuta a rete di Bisogno ed il successivo vantaggio con il tap-in vincente di Palladino.
I rossoneri potrebbero quadruplicare ma Cicalese spedisce fuori alla sinistra di Guariglia un rigore guadagnato per fallo di mani. L’episodio rianima solo parzialmente i delfini che hanno una clamorosa chance per il pareggio con Di Ceto che però spreca da posizione favorevole indisturbato decretando la fine delle ostilità. Si mette male ma non è ancora ovviamente finita.
OLYMPIC SALERNO: Guariglia, Radano S., Celetta, Pizzi (32′ st Radano A.), Prezioso (38′ st Suarez), Lambiase, Piccirillo, Verace (44′ st La Rocca), Pannullo (19′ st Ermeti), Di Ceto (48′ st Saviello), Casola. A disposizione: Scermino, Cotecchia, Amendola, Serdoz E. Allenatore: Bucciarelli
ATLETICO NUCERIA: Bruno, Spera (11′ st Badje), Crispo, Senatore (42′ st Altamura), Tanagro (41′ st Fortunato), Cascella (37′ st Bellini), Ragone, Presutto (19′ st Palladino), Bisogno, Salomone, Cicalese. A disposizione: Mansi, Sorrentino, Longo, D’Amico. Allenatore: Salzano
ARBITRO: Martone di Nola
RETI: 11′ pt Piccirillo (OS), 12′ pt Cascella, 16′ st Celetta (OS), 20′ st Bisogno, 28′ st Palladino
NOTE: Giornata variabile. Ammoniti Pizzi, Pannullo (OS),  Spera, Ragone, Presutto, Tanagro, Cicalese (AN).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.