Pagani: contributo tari 2022, tra i beneficiari famiglie ed esercenti

Stampa
Sono state pubblicate le graduatorie dei contributi Tari 2022 per utenze domestiche e per utenze non domestiche. Tra le più grandi soddisfazioni che abbiamo raggiunto lo scorso anno c’è stata poter allargare la platea dei beneficiari del contributo TARI, ampliando le fasce di reddito ISEE e andando finalmente a premiare anche chi ha sempre pagato.

Lo avevamo promesso e abbiamo lavorato in concertazione con gli uffici per riuscirci. Il nostro interesse nel dare un supporto economico nella regolarizzazione dei pagamenti alle fasce meno abbienti si è perciò combinato nella progettazione di questo contributo nella volontà di premiare quelle famiglie che pagano e hanno sempre pagato, destinando uno stanziamento importante che ha assicurato la copertura totale agli idonei che hanno presentato domanda.

I numeri ci hanno dato ragione. Infatti, ben 1422 famiglie quest’anno riceveranno il contributo tari 2022 che equivale al saldo dell’ultima rata della Tari o all’eventuale rimborso per chi avesse effettuato già l’intero pagamento. Le utenze non domestiche idonee al contributo sono poi circa 100. Un altro aiuto fondamentale erogato agli esercenti della nostra città.

Per chi avesse effettuato l’intero pagamento della TARI e non abbia ancora consegnato l’IBAN è pregato    di farlo, protocollando i dati quanto prima. Le graduatorie sono provvisorie con divisione di idonee e non idonee (con suddivisione per fuori termine, non presenti in anagrafe tributaria e mancanza dei requisiti/pagamenti), onde consentire eventuali ricorsi.

Sul sito del Comune di Pagani trovate l’elenco dei beneficiari del contributo per le utenze domestiche. www.comunedipagani.it/comunicati/Viewcomunicati.asp?idn=774

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.