Salernitana, toto-allenatore: vertice Iervolino-De Sanctis, in corsa anche Iachini e Sousa

Stampa
E’ stata una notte di riflessioni in casa Salernitana, con la panchina di Davide Nicola che adesso traballa. Molto. Il presidente Iervolino sta valutando tutte le opzioni, alla ricerca de nome giusto che possa dare la scossa a un gruppo che non è stato capace di reagire.

E tra i nomi, nelle ultime ore – come riporta il sito web gianlucadimarzio.comha preso corpo anche quello di Beppe Iachini.

Specialista in salvezze, Iachini potrebbe essere considerato dai dirigenti e dal presidente la persona indicata per rialzare le sorti della stagione. Si valuta anche Paulo Sousa, che ha dato la propria disponibilità.

A decidere sarà il presidente Iervolino con Morgan De Sanctis: previsto in mattinata un summit a Roma per scegliere il sostituto di Davide Nicola, che può considerarsi “virtualmente” esonerato per la seconda volta nel corso di questa stagione.

La rosa dei candidati è però ampia: da Pirlo a Farioli (la cui candidatura è molto forte), da Montella fino a Semplici (che piace anche allo Spezia). Le prossime ore saranno decisive per capire quale decisione verrà presa.

ADVERTISEMENT

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Presidente, riallacci i rapporti con Sabatini e si faccia consigliare da lui sul sostituto, non stia a sentire le persone che ad oggi hanno dilapidato il suo patrimonio.

  • Che farsa, va via Nicola, ma il vero responsabile è ancora qui. Iervolino ha trovato il suo Fabiani.

  • No, Iachini no!! E’ un altro Nicola! Quando finisce questa commedia? Oggi è martedì, domenica alle 15.00 si gioca un’altra partita molto complicata contro la Lazio!!!

  • Tra i nomi letti qui credo che Iachini sia quello più adatto alla lotta per la retrocessione,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.