Clochard uccisa dal gelo a Battipaglia: salma all’obitorio da 15 giorni, nessuno la reclama

Stampa
E’ ancora lì, nell’obitorio dell’ospedale “Santa Maria della Speranza”. Dopo 15 giorni, la salma della clochard uccisa dal gelo in una notte di fine gennaio a Battipaglia, è sempre custodita nella cella refrigerata.

Nessun familiare – come riporta il sito web vocedistrata.it la reclama e dunque sarà il Comune di Battipaglia a dover farsi carico della tumulazione.

La donna, stando alla ricostruzione dei carabinieri, è di origini ucraine. Il suo compagno, anche lui un clochard, è l’unico a recarsi in obitorio, trascorrendo spesso la notte all’esterno della struttura

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.