Napoli sfida alla scaramanzia, già in vendita bandiera con scudetto numero 3

Stampa
Sfidando la scaramanzia e costringendo i tifosi a fare gli scongiuri, a Napoli c’è chi scommette con la sua bancarella già sul terzo scudetto degli azzurri ed espone in vendita la bandiera col numero 3, dopo i primi due vinti nell’era Maradona.Accade in Via Foria, ma anche in altri luoghi del centro antico. E mentre a poca distanza, nel Borgo Vergini, ‘porta’ del Rione Sanità, la ‘prudenza’ fa mettere in mostra una bandiera con un ‘solo’ “100% Campioni”, nella stessa piazza, in un negozio di frutta secca, c’è un San Pio che non ha dubbi e indossa la sciarpa azzurra con la scritta ‘Napoli Campione d’Italia 2022-2023″.
Per ora non sono in molti a esporsi così e qualche bancarella, dopo averla esposta, ha pensato bene di ripiegare la bandiera puntando sulle vendita delle diverse maglie dei calciatori di Spalletti e su sciarpe con la scritta Eintracht-Napoli: meglio pensare al prossimo avversario di Champions dopo la trasferta di venerdì col Sassuolo. Non si sa mai. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.