Salernitana, i comunicati ufficiali: esonerato Nicola, la panchina a Paulo Sousa

Stampa
È arrivata soltanto alle 22.30 l’ufficialità di Paulo Sousa come nuovo allenatore della Salernitana. Il club campano, con una breve nota, ha comunicato sul proprio sito web di “aver raggiunto l’accordo con Paulo Sousa e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra”. Il tecnico portoghese, in realtà, era arrivato alle 14 al centro sportivo Mary Rosy ed ha diretto anche il suo primo allenamento. Poi si è intrattenuto fino alle 19 con il Ds Morgan De Sanctis ed altri componenti della società per definire alcuni aspetti contrattuali. Sousa ha firmato un contratto fino a giugno 2023 con opzione di rinnovo biennale in caso di salvezza.

L’ESONERO ED I RINGRAZIAMENTI A NICOLA

Contestualmente la Salernitana ha comunicato “di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Davide Nicola. Nel ringraziarlo per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, la società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.