Ladri scatenati ad Auletta: ondata di furti nella notte, rubati anche elettrodomestici e auto

Stampa
Notte di paura ad Auletta per la presenza dei ladri. In contrada Pisciolo ignoti hanno messo a segno un colpo in un’abitazione di contrada dell’assenza del proprietario che vive in Germania.

I ladri – come riporta anche il sito web ondanews.it – hanno portato via una bici, una lavatrice, alcuni elettrodomestici. Tra questi, anche un frigorifero che la banda ha poi deciso di abbandonare.

In contrada Caputo, invece, si è registrato un tentativo. I ladri, dopo aver rotto una finestra, sono entrati all’interno dell’abitazione ma sono stati messi in fuga dal suono dell’allarme. Nel frattempo avevano portato fuori alcuni attrezzi agricoli che sono stati poi abbandonati. Rubata anche un’auto, una Panda, in contrada Chiusa.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che indagano sull’accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.