Napoli, ragazza rapinata del cellulare e pugnalata alle gambe da baby-gang

Stampa
Si tingono ancora una volta di rosso le strade di Napoli dove sono in continuo aumento gli episodi di criminalità e di violenza. Una ragazza di 30 anni, originaria di Chiaiano, è stata accoltellata alle gambe per rapinarla del cellulare la scorsa sera a Materdei. La giovane si trovava in piazza Scipione Ammirato, dove si trova la fermata della metropolitana Linea 1, quando sarebbe stata aggredita da una banda di ragazzini, presumibilmente minorenni, che dopo averla accerchiata, la hanno minacciata e poi pugnalata alle gambe.

L’episodio sarebbe avvenuto attorno alle ore 22,00. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della compagnia Napoli Stella ai quali era giunta la segnalazione di una tentata rapina. La vittima è stata soccorsa dal personale sanitario del 118, che dopo le prime cure mediche del caso, l’ha trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Cto dei Colli Aminei. La ragazza non sarebbe ferita gravemente. I medici l’hanno dimessa con una prognosi di 9 giorni di guarigione.

“Le nostre strade non sono più sicure, soprattutto al calare della sera. Abbiamo visto troppi cittadini, turisti, lavoratori e studenti vittime della delinquenza, della violenza e della follia. Troppi balordi se ne vanno in giro armati rischiano di ammazzare le persone per un nonnulla e troppe volte la fanno franca o, se presi, se la cavano con poco. È tempo di rimediare, le strade vanno maggiormente presidiate ed occorre una riforma della giustizia, anche per ciò che concerne i minori. La gente ha paura a e va tutelata.” – le parole del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.