La Salernitana si distrae, la Lazio colpisce: Immobile trova il vantaggio

Stampa
Salernitana-Lazio è uno dei due match delle 15:00 di questa domenica di Serie A. La partita, che si disputerà allo stadio Arechi di Salerno, vedrà da una parte il debutto di Paulo Sousa come allenatore dei granata, mentre dall’altra la Lazio di Maurizio Sarri che viene dall’impegno in Conference League contro il Cluj. Le formazioni ufficiali delle squadre: panchina per Milinkovic-Savic.

La Salernitana viene dalle due sconfitte consecutive contro Juventus e Verona. I granata si trovano al momento al sedicesimo posto in classifica con 21 punti, con 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Per quanto riguarda la Lazio, invece, i biancocelesti dopo il pareggio con il Verona e la sconfitta contro l’Atalanta sono al sesto posto in classifica con 39 punti, a 2 punti dal quarto posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League.

LA PARTITA

Non c’è il pienone delle precedenti gare all’Arechi. Quindicimila comunque sugli spalti in una domenica uggiosa. Parte bene la Salernitana con la giusta aggressività, ci provano Candreva e Piatek senza fortuna. Risponde la Lazio con Immobile, Sepe c’è. Sfiora il vantaggio Vecino, palla deviata in corner. Anche Felipe Anderson sfiora il gol, sfera out. Al 33’ ci prova Pedro con un destro a giro, Sepe si distende. Candreva ci prova, Provedel chiude. Giallo nel finale per Vecino nella Lazio.

SECONDO TEMPO

Nella Salernitana dentro Valencia, fuori Vilhena. Primo squillo di Pedro, Sepe blocca. Anche Pirola sul taccuino di Abisso. Entra Kastanos per Bonazzoli nei campani. Ripartenza Laziale, Marusic imbecca Immobile che sul secondo palo beffa Sepe, 0-1.

SALERNITANA-LAZIO (FORMAZIONI UFFICIALI)

SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Bonazzoli, Vilhena; Piatek. A disp. Ochoa, Fiorillo, Gyomber, Sambia, Bohinen, Nicolussi Caviglia, Iervolino, Kastanos, Botheim, Valencia. All. Paulo Sousa.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp: Maximiliano, Adamonis, Lazzari, Pellegrini, Fares, Basic, Marcos Antonio, Romero, Milinkovic-Savic, Cancellieri. All. M. Sarri.

ARBITRO: Rosario Abisso di Palermo. ASS.: Baccini e Rocca. IV: Marinelli. VAR: Fabbri. AVAR: Muto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È la peggiore squadra della serie A ,ed esprime un gioco pessimo. La vedo nera più della mezzanotte. Mi ha

  • il cambio allenatore e arrivato tardi,nicola andava cambiato dopo la gara col milan ,ma servivano un buon attaccante e un bravo centrocampista,attualmente delle ultime e quella piu in difficolta ,Ho un brutto presentimento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.