Carnevale di Baronissi, domani gran finale: sfilata carri allegorici e accensione fantoccio

Stampa
Si chiude il Gran Carnevale di Baronissi 2023. Martedì 21 febbraio, dalle ore 16, sfilata dei carri allegorici e accensione del fantoccio di Carnevale in Largo Ambrosoli.

Partenza del torpedone con i “carnevalini”, i bimbi che apriranno la sfilata in maschera. Sei i carri impegnati a colorare la città.

L’associazione “Insieme Per” metterà in scena le traversie dei protagonisti della “Casa di carta”; l’associazione “Maria SS delle Grazie” presenterà “I Mille colori dell’India”; i simpatici “Minions” saranno creati dall’Associazione Alvaa mentre la saga di “I Looney Tunes” sarà portata in scena dall’Associazione Sogno e Realtà e The Club 84 zero 84. “La Carica dei 101” è protagonista del carro dell’Associazione Rione Caposolofra & Co mentre l’Associazione Il Gabbiano realizzerà il carro “Cibo OGM? No grazie…”.

La “Morte del carnevale” sarà inscenata dall’Associazione Madre Terra. Chiuderà l’evento l’accensione del fantoccio di Carnevale in Largo Ambrosoli.

Prologo in mattinata: dalle ore 10.30, festa in piazzetta Municipio con la Pro Loco. Nel pomeriggio, alle ore 15.30, truccabimbi in Villa Comunale con i volontari de Il Punto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.