Donna morta dopo isterectomia al Ruggi, i familiari: “Non presenteremo denuncia”

Stampa
I familiari della 61enne di Salerno, deceduta nel reparto di Ginecologia, dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, dopo una isterectomia,  hanno diffuso una lettera, inviata anche alla redazione di salernonotizie.it, per fare chiarezza sulla vicenda dopo la tragedia che li ha colpiti.

Ecco il testo: “Non abbiamo intenzione di presentare nessuna denuncia questo sia chiaro. Ci sono state fughe di notizie completamente lontane dalla realtà, lei è deceduta per delle patologie pregresse e non certo per un problema legato all’intervento di isterectomia effettuato a Salerno dal professore Mollo.

I problemi di salute di mia mamma, si sono complicati bensì in un intervento effettuato a Roma diverso tempo fa. Ciò che ci fa oltremodo male, oltre all’immenso dolore per la morte della nostra cara, è vedere menzionati illustri specialisti, infangati ingiustamente, come nel caso specifico del Professore Mollo, che ci è stato vicino seguendo una linea perfetta dal punto di vista professionale e ancor di più sotto il profilo umano.

Il paradosso è che l’intervento di cui si parla, è andato come doveva andare, poi sono sorte altre complicanze“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.