La Salernitana non sa più segnare: polveri bagnate in attacco, 3 gare e mezzo in bianco

Stampa
La Salernitana ha allungato ancor più il suo digiuno in attacco. Sono 340 i minuti senza segnare per la squadra granata.

L’ultima rete – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – resta quella di Vilhena nel 2-1 di Lecce. In seguito Candreva a soci hanno giocato senza segnare 70 minuti al Via del Mare e gli interi match contro la Juventus, il Verona e la Lazio.

Non si è ancora arrivati al record negativo della scorsa stagione, quando l’ippocampo è rimasto all’asciutto per quattro match di fila. 389 i minuti tra il gol del pari a Cagliari segnato il 26 novembre in piena zona Cesarini ed il rigore di Djuric del 9 gennaio al Bentegodi di Verona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.