Ruggi, Cardiochirugia rischia di non essere più un’eccellenza: Iesu e lo staff verso l’addio

Stampa
L’ospedale di Salerno si appresta a dire addio alle sue eccellenze. Il dottor Severino Iesu, a capo della Cardiochirurgia d’Urgenza dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, potrebbe – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – presto lasciare la struttura con altri tre medici, verosimilmente tutti appartenenti al suo staff.

Al momento, non si conoscono le ragioni dell’addio ma Iesu ma quella di lasciare Salerno è una voce che si ricorre già dal mese di giugno 2021 quando al luminare della Cardiochirurgia fu avanzata una proposta lavorativa di spessore, per concludere degnamente la sua attività di cardiochirurgo.

Ora, i rumors si fanno ancora più insistenti e sul tavolo del direttore Vincenzo D’Amato ci sarebbero già le carte: il direttore generale, se confermata questa ipotesi, dovrà mettersi a lavoro per cercare un sostituto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Luminare Dott. IESU e la sua equipe sono il meglio della moderna cardiochirurgia. Lavorare al Ruggi non è un semplice lavoro ma una vera e propria missione che il dottore ha svolto con grandissima professionalità portando la struttura e la città di Salerno a livelli di eccellenza e ad essere riconosciute al livello mondiale. Perdere il Genio della “Torre” è una sconfitta della Regione e del sistema sanitario che si ripercuoterà inevitabilmente sui pazienti tutti!
    Auguro il meglio al Dottore qualsiasi sia la sua scelta finale.

  • Non c’é spazio per i professionisti nei nostri ospedali
    Dovranno mettere sicuramente qualche raccomandato incapace dalla politica
    Oppure a Iesu non gli vogliono dare neanche le calze per rattoppare le ferite
    La sanità allo sfascio senza soldi e senza anima
    Sopra tutto al sud che affoga nella mancata giustizia e incompetenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.