Salerno, trova l’auto con il vetro in frantumi: atto vandalico o tentativo di furto?

Stampa
Ennesimo vile atto di una microcriminalità sempre più in aumento anche nella città di Salerno. Un’auto parcheggiata sul lungomare nei pressi del ponte del fiume Irno è stata oggetto di atti vandalici. Il proprietario ha trovato il finestrino del lato anteriore passeggero in frantumi. Non è ancora chiaro se si trattasse di un episodio di qualche balordo o il tentativo di furto di oggetti che potevano essere all’interno dell’abitacolo. Oppure un tentativo di rubare l’auto fallito poi all’ultimo momento

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non so dove sia successo l’episodio ma gli atti vandalici stanno aumentando a ritmo esponenziale. L’altra mattina, a via Luigi Guercio, anche io ho trovato lo specchietto retrovisore esterno divelto con un violento colpo assestato con un martello o una mazza. Sto verificando le immagini di una telecamera di sicurezza di un locale attiguo al luogo dell’accaduto, nel caso si riuscisse ad identificare il/i vandalo/i, sporgerò sicuramente denuncia alle autorità competenti.

  • anch’io ho trovato una ruota bucata, ma non avete scritto un articolo. A chi si e chi no…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.