Verifica stato alberature, il Comune di Salerno stanzia 25mila euro per analisi strumentali

Stampa
Prosegue l’azione dell’amministrazione comunale di Salerno per verificare lo stato di salute del patrimonio arboreo, attraverso indagini vita ed analisi strumentali che saranno effettuate sulle alberature cittadine.

Il settore Ambiente del Comune di Salerno ha infatti approvato lo schema contrattuale dopo che l’Uoc Verde Pubblico ha rappresentato la necessità di accertare le condizioni in cui versa il patrimonio arboreo cittadino

Sulla base delle nuove problematiche sorte, infatti, il dirigente del settore Davide Pelosio ha determinato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – in complessivi 24.888,00 euro la spesa massima presunta dell’Accordo Quadro per le verifiche fitostatiche e consulenze agronomiche sulle alberature cittadine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.