Salernitana, Iervolino vuole subito la salvezza e sogna colpo in attacco a luglio

Stampa
Il presidente della Salernitana parla poco. Preferisce i fatti alle chiacchiere. A Salerno si respira un’aria a dir poco pesante. Paulo Sousa ha bisogno di tempo ma il campionato avanza inesorabilmente e di tempo non ne è rimasto molto. La classifica parla chiaro e non lascia spazio a diverse interpretazioni. Il club campano ha bisogno di fare punti nel più breve tempo possibile. Mentre Sousa fa il suo lavoro, sperando che Mazzocchi possa tornare a disposizione già dal prossimo match contro il Monza, gira voce che Iervolino sia pronto a chiudere un colpaccio in vista della prossima sessione estiva di mercato. Come sempre, lasciamo che siano i numeri a parlare. Il GalloBelotti è arrivato nella Capitale alla fine dell’ultima sessione estiva di mercato per fare il vice Abraham ma non ha convinto niente e nessuno. Tra campionato, Europa League e Coppa Italia ha segnato 3 gol. 2 nel torneo europeo e 1 in coppa. Ben zero in campionato.
Ha un contratto fino a fine stagione anche se esiste un’opzione di rinnovo di 2 anni a favore della società ma la sensazione è che, qualora non alzi la cresta più spesso, la presidenza americana giallorossa non gli proporrà il prolungamento di contratto. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco Iervolino. Al momento si tratta soltanto di una suggestione di mercato ma Belotti vuole essere titolare e ha bisogno di un minutaggio maggiore se vuole tornare ad alti livelli. Quindi?
A Salerno sarebbe il titolare indiscusso. Tutto, ovviamente, dipende in maniera imprescindibile dalla permanenza della Salernitana in Serie A. Vedremo che cosa succederà e se il patron granata deciderà di fare all-in sull’attaccante.

Fonte MondoUdinese

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iervolino la smetta di vendere fumo. Salvi la barca che fa acqua da tutte le parti per colpa delle sue scelte scellerate, poi a fine stagione cacci il responsabile del disastro e faccia un bel bagno d’umiltà. Non c’è niente di male a non avere esperienza di calcio, dopo appena un anno da presidente. Grave è quando pur essendo incompetenti ci si vuole ergere a esperti e fare scelte che sono un boomerang. A questa squadra serve un Direttore Generale e Sportivo capace di organizzare anche la società, che ha idee molto confuse.

  • Per i vostri problemi di intestino pigro : uno scatolo di lamentele al giorno e una partita della cavese ogni 2 settimane. Forza Salernitana, sempre.

  • Ma chi è scrive sti articoli? Diamo a febbraio, manca tutto il girone di ritorno e questi parlano di luglio? Non sappiamo neanche in che serie saremo… L’unica cosa che deve fare è mandare via De Sanctis, dilettante, presuntuoso e fino a riprova incapace.

  • Caro Presidente, prima si liberi di persone non all’altezza della serie A che ha intorno, poi le do il seguente consiglio : I Calciatori LI DEVE SCEGLIERE L’ALLENATORE E SU SUE INDICAZIONI IL DS DEVE CERCARE DI COMPRARLI. INOLTRE PRIMA ANCORA LEI DOVREBBE PARLARE CON L’ALLENATORE ( CHE TERRÀ ALMENO PER TRE ANNI ) E CHIEDERGLI QUALE CREDO TATTICO VUOLE ADOTTARE.
    SOLO A QUEL PUNTO SI PUÒ PROGRAMMARE TUTTO. L’ALLENATORE STILERÀ UNA LISTA DI CALCIATORI CON PRIME, SECONDE E TERZE SCELTE, CHE SARÀ IL MANTRA PER INIZIARE BENE, altro che Belotti..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.