Salernitana, la giornalista di Dazn da bordo campo: “Ho visto Bonazzoli molto spaesato”

Stampa
La gara tra Salernitana e Lazio si è conclusa con un’amara sconfitta a sfavore dei granata, i campani non vincono tra le mura dell’Arechi dal lontano 22 ottobre contro Lo Spezia. Il tempo stringe, ma i margini di miglioramento per Paulo Sousa ed il suo nuovo organico non scarseggiano.

Dopo il match disputato in terra campana, Maria Pia Beltran – giornalista Dazn -ha raccontato le sensazioni vissute sul green dell’Arechi nelle vesti di bordocampista.

Da bordocampo Sousa ha parlato tantissimo con Piątek, con Bonazzoli e con Candreva – quest’ultimo, spesso, lo ha sfruttato come portavoce, era dal suo lato del campo – Bonazzoli, invece, mi è parso un po’ disorientato, sembrava non gli arrivassero le indicazioni che gli trasmetteva Sousa sul posizionamento, mentre con Candreva il dialogo era buono. Il mister voleva che si muovesse lungo la fascia e voleva che gli arrivassero molti palloni. Invece, a Piątek chiedeva di mantenere il posizionamento in mezzo a Bonazzoli e Vilhena, quindi, non lo voleva vedere svariare sul fronte dell’attacco, ma preferiva che mantenesse la linea centrale per aiutare la squadra a salire. Si è speso tantissimo il polacco, mi è piaciuto molto l’approccio che ha avuto: ha lavorato tanto di squadra. Sousa lo cecava continuamente per trasmettergli indicazioni. Si conoscono bene. Gli parlava in inglese. In conclusione, credo che a questa squadra manchi come l’aria il “motorino”: Pasquale Mazzocchi. Senza di lui non si può pretendere oltremodo da Candreva. L’ex Sampdoria può dare qualità, esperienza, lotta, ma non può dare dal punto di vista fisico quello che è in grado di garantire Pako alla squadra. Con la sua assenza, sono venuti meno dei punti di riferimento importanti».

Fonte Solosalerno

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bonazzoli è da quando non c’è Verdi e Djuric che gioca fuori ruolo ,e viene mandato allo sbaraglio rimediando figuracce.

  • D’accordo giocherà anche fuori ruolo, ma con 1 milione e mezzo di euro di stipendio annuale , se è spaesato lui , che deve dire un operaio che guadagna 1300-1400€ al mese????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.