Salernitana, Mazzocchi e Dia in procinto di tornare contro il Monza

Stampa
L’infortunio di Troost-Ekong priverà la Salernitana di un difensore di esperienza e affidabile almeno fino alla sosta di fine marzo, ma secondo TuttoSalernitana.com, tutti gli altri infortunati di lungo corso sono ormai vicini al rientro. Norbert Gyomber era già in panchina contro la Lazio, Mazzocchi è guarito ma dovrà riprendere il ritmo partita e potrebbe essere convocato già per la sfida con i brianzoli per un ritorno graduale in campo. Stessa situazione per Giulio Maggiore. Fazio invece, dovrebbe rivedersi per la trasferta di Genova contro la Sampdoria, tra dieci giorni. Boulaye Dia nell’ultima gara contro la Lazio è stato tenuto a riposo precauzionale e dovrebbe ritornare a pieno regime già dalla prossima sfida.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Speriamo entrate presto e date una scossa a questi cagasotto di ” signorine ” che hanno problemi psicologici .
    Quanto so belli questi cucciolotti di mammà, hanno tanti problemi con 1 milione di euro in tasca . Un consiglio allo staff della Salernitana : portateli nella piana del Sele a raccogliere i pomodori per due giorni , poi vediamo se vogliono tornare a fare i calciatori SERI o continuare a raccogliere pomodori.
    Ps non apprezzare nemmeno la fortuna che vi ha baciato nella vita , dovreste mangiarvi a morsi gli avversari….( calcisticamente parlando )

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.