Superbonus: Piero De Luca (Pd), pasticcio governo a danno italiani

Stampa
“Il Decreto sul Superbonus e’ l’ennesimo pasticcio ed errore del governo, l’ennesimo passo indietro rispetto alle promesse elettorali. L’interruzione improvvisa della cessione del credito d’imposta e dello sconto in fattura danneggia tantissime famiglie e imprese e mette a rischio oltre 100mila posti di lavoro. Questo decreto va cambiato subito e in modo radicale”. Cosi’ Piero De Luca, vice capogruppo del Partito democratico alla Camera, ai microfoni dei Tg.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma una volta nella vita sapete dire le cose reali e non quelle campate in aria con cui avete fatto fortuna.

  • Ha parlato il tuttologo , adesso capisce pure di economia pur di difendere una porcata fatta con i 5 stelle che ha finito di produrre deficit e fallimenti.

  • Quando eravate al governo non potevate cambiarlo?
    Eravate impegnati a produrre fumo con la manovella?
    Ora siete quasi scomparsi come partito , continuate a specchiarvi ed a parlare male degli altri….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.