Antenna mobile, installazione più vicina a San Marzano sul Sarno. Soddisfatta la sindaca Zuottolo

Stampa
L’installazione dell’antenna mobile è sempre più vicina a San Marzano sul Sarno. La conferma arriva dagli uffici comunali, che stanno seguendo la vicenda con l’assessore delegato Angela Calabrese. “Sono contenta di poter comunicare che tra non molto anche a San Marzano sarà semplice telefonare, in quanto un altro step è stato raggiunto. L’impegno profuso ci permetterà di raggiungere il risultato tanto sperato assessore delegata alla innovazione tecnologiche, reti e wifi”, ha detto.

Soddisfatta anche la sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo: “Con questa antenna porteremo la città ad essere sempre connessa e meno isolata”, ha detto. “Come amministrazione comunale siamo attenti alle tematiche ambientali e anti-inquinamento, ma tutti sappiamo che in città c’è bisogno di un’evoluzione dal punto di vista tecnologico nel rispetto della legge e della salute dei cittadini. Per questo l’installazione dell’antenna mobile è una vittoria di tutta la comunità”, ha detto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.