Salernitana, Maggiore e Mazzocchi disponibili per il Monza. Dubbio Dia

Stampa
La Salernitana si prepara a ospitare il Monza per cercare di regalare la prima vittoria al nuovo allenatore Paulo Sousa. Arrivano discrete notizie dai box per quanto riguarda il recupero degli infortunati.

E’ stato un mercoledì di lavoro importante per la Salernitana, con lo staff medico che ha dato il via libera al rientro di Pasquale Mazzocchi e Giulio Maggiore. Entrambi sono da considerarsi disponibili per la gara di domenica contro il Monza anche se difficilmente potranno partire dal primo minuto.

In miglioramento la condizione fisica di Norbert Gyomber, mentre resta un punto interrogativo per quanto riguarda Boulaye Dia, che ha svolto ancora personalizzato. Domani provino decisivo per capire se potrà recuperare. Ancora tempi lunghi per Fazio, che verrà rivalutato lunedì in vista della trasferta di Genova, così come accadrà per Ekong, che però dovrà restare ai box molto più a lungo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.