Si era rifugiato ad Eboli dopo aver accoltellato 35enne in Toscana: preso marocchino

Stampa
E’ stato arrestato dai carabinieri di Massa Carrara il responsabile dell’accoltellamento avvenuto la sera del 2 febbraio scorso in località Anderlino.

Si tratta – come riporta il sito web ondanews.it di un 34enne senza fissa dimora originario del Marocco, che dopo aver ridotto in fin di vita un suo connazionale, aveva lasciato la Toscana per rifugiarsi ad Eboli. Ora si trova in carcere con la pesante accusa di tentato omicidio.

La vittima dell’aggressione, un 35enne marocchino, era stata portata in condizioni disperate in ospedale, dove i medici gli avevano trovato l’intestino perforato. Ci sono voluti più interventi chirurgici per salvargli la vita, ma alla fine dopo alcuni giorni di coma farmacologico il 35enne si è ripreso e ha potuto lasciare l’ospedale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.