Costringe moglie a rapporti sessuali in locali per scambisti: 46enne di Pagani a giudizio

Stampa
Ha maltrattato la moglie, costringendola a rapporti sessuali e incontri in locali per scambisti. Un 46enne di Pagani è finito sotto processo – come riporta ilo quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – con l’accusa di maltrattamenti e violenza sessuale.

La sentenza di primo grado arriverà nei prossimi mesi, dopo diverse udienze nelle quali è stata illustrata la ricostruzione dei fatti al culmine di un’indagine della Procura.

Fatti che risalirebbero a diversi anni fa, quando la vittima denunciò tutto ai carabinieri della tenenza di Pagani, dando il via alle indagini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.