Restyling corso di Salerno, il sindaco: “A marzo il via ai lavori, oggi firma del contratto”

Stampa
Nel mese di marzo partiranno i lavori di riqualificazione di corso Vittorio Emanuele. Lo ha annunciato ieri mattina – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, anticipando che proprio questa mattina la ditta che si è aggiudicata i lavori sarà al Comune per la firma del contratto.

«Molto credibilmente nel mese di marzo partiranno i lavori materiali di rifacimento del corso.

È un cronoprogramma serio e finalmente – ha detto il primo cittadino  – arriviamo a questo punto dopo una serie di vicissitudini incredibili che si ascrivono alla complessità del meccanismo di aggiudica e dei lavori pubblici in Italia ma alla fine ci siamo riusciti, abbiamo aggiudicato l’opera».

Sarà la società Vincenzo Russo Costruzioni a realizzare l’intervento del secondo tratto che va da via Diaz fino in piazza Portanova.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Da via Diaz a Portanova? E tutto il resto del corso, invece, è in ottime condizioni? Mah!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.