Conservatorio Martucci, l’avvocato Provenza nominato presidente dal ministro Bernini

Stampa
Luciano Provenza è il nuovo presidente del Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno. Lo ha deciso il ministro dell’Istruzione Anna Maria Bernini che ha firmato la delibera, scegliendo tra una terna di nomi individuata dal Senato Accademico.

In pole position per il prestigioso ruolo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – vi erano l’avvocato Massimo Lanocita, Provenza e Stefano Albano, pianista e dirigente scolastico già tra i nomi dei prescelti quando la scelta, proprio di recente, è caduta sul dirigente scolastico Pietro Mandia che ha poi rassegnato le dimissioni dopo poche ore.

Provenza è stato esponente di spicco di Alleanza Nazionale e consigliere comunale con “Campania Libera“, a sostegno di Vincenzo De Luca sindaco, per poi prendere le distanze dal centrosinistra e avvicinarsi al centrodestra. .

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.