Iervolino soddisfatto, post sui social: “Con umiltà e coraggio si vincono le sfide difficili”

Stampa
Bravi ragazzi,
oggi avete disputato una grande gara di cuore e di sostanza.Avete giocato con gioia e ci avete fatto divertire vincendo una partita bellissima.
Con umiltà e coraggio si vincono le sfide difficili.
Tiriamo tutti verso la stessa direzione.
Avanti tutta!
#macteanimo
Lo scrive il presidente della Salernitana Danilo Iervolino

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Complimenti a tutti….
    Anche a Sepe che con professionalità si è seduto in panchina (avrà altre occasioni).
    Al mister che ha dato le giuste motivazioni alla squadra (da tempo non si vedeva la difesa così aggressiva).
    A Piatek che ha dato l’anima nonostante gli errori commessi
    Ai veri tifosi che non hanno fatto mancare il loro supporto (a differenza di quei pseudo tifosi che contro la Lazio hanno fischiato prima, durante e dopo).
    Sono orgoglioso di voi.
    Forza Salernitana!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.