Capaccio Paestum, schianto nei pressi della rotatoria: 3 feriti ragazza operata al Ruggi

Stampa
Un altro incidente stradale che ha rischiato di finire in tragedia. E’ accaduto questa notte, intorno alle 4.30, nel centro urbano di Capaccio Paestum.

Nello schianto, verificatosi nei pressi di una rotatoria, tre giovani, uno di Roscigno e due di Castel San Lorenzo, sono finiti – come riporta il sito web stiletv.itin ospedale.

Erano a bordo di un’Alfa Romeo Giulia, che ha scavalcato uno dei cordoli finendo frontalmente la sua corsa contro le transenne che delimitano il marciapiede.

Per estrarre i ragazzi dall’abitacolo della vettura si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. Sul posto sono intervenute tempestivamente le ambulanze dell’Associazione Napoli Soccorso di Santa Venere, insieme alla Croce Gialla e Croce Bianca di Agropoli.

Il conducente dell’auto, sottoposto ad alcooltest, è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia con ferite alla testa e politraumi su tutto il corpo; la ragazza che viaggiava accanto a lui è stata, invece, condotta al nosocomio di Eboli.

Gravi le condizioni dell’amica seduta sui sedili posteriori, che ha perso conoscenza nel violento impatto: ricoverata in codice rosso al “Ruggi” di Salerno: è stata operata d’urgenza per l’asportazione della milza, fratture multiple agli arti inferiori e un trauma cerebrale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.