Milan: «Ochoa? Un campione come altri nella rosa»

Stampa
Il Salerno Club 2010 presieduto da Salvatore Orilia ha installato in piazza Casalbore all’interno de I Fornai con il contributo della Farmacia Fiore un defibrillatore. Nel corso della cerimonia è intervenuto, in rappresentanza della Salernitana l’Amministratore delegato Maurizio Milan che sulla partita vinta ieri contro il Monza ha detto:  «È arrivata finalmente una vittoria che ha scacciato tanti pensieri brutti e tante sensazioni di paura. Abbiamo visto un’ottima Salernitana e mi ha molto colpito il modus che ha di lavorare il mister e il gruppo che penso sia l’elemento e il messaggio più importante. Il mister ha detto che la strada è giusta e va bene così, bisogna ritrovare anche i singoli talenti dei giocatori. Il traguardo resta sempre la salvezza e adesso ci concentreremo su quello. Sul futuro ci penseremo anche perchè Sousa è un profilo internazionale ma adesso dobbiamo pensare alla trasferta di Genova».

Sullo stadio e sul centro sportivo Milan ha detto di aver avuto un confronto ulteriore con il Comune: “Ci siamo dati una scadenza al 30 marzo perchè vogliamo avere le licenze UEFA necessarie visto che abbiamo avuto una commissione in questi giorni che ha dato un esito positivo sia al club che alle strutture. Questa licenza non è per portare la squadra in ambito internazionale ma per portare alcuni club a partecipare a degli eventi. Centro sportivo in fase di dialogo, nei prossimi giorni avremo un dialogo con il Presidente della Provincia”.

Su Ochoa ha aggiunto: “Ieri è stato il solito Ochoa, un campione come altri nella rosa e valuteremo se tenerlo anche l’anno prossimo”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.