Salernitana, l’Ad Maurizio Milan: “Scacciati tanti brutti pensieri”

Stampa
“È arrivata una vittoria che, finalmente, ha scacciato tanti pensieri brutti. Abbiamo visto un’ottima Salernitana. Ci ha molto colpito il modus che ha di lavorare il nuovo mister, anche di radunare la squadra a fine partita sia nel bene che nel male”. Lo ha detto l’Amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, a margine di un evento solidale organizzato dai tifosi del Salerno Club 2010.

“Il messaggio più importante penso che sia proprio il gruppo. Paulo Sousa ha detto che la strada è questa e che bisogna andare avanti così. Mi ha sorpreso per la voglia, per la determinazione e la capacità di ritrovare il singolo talento in ogni giocatore. Obiettivamente – ha aggiunto l’ad Milan – è stato un periodo complesso per molti aspetti, per la motivazione ma anche per i tanti infortuni. Ieri sia Mazzocchi che Maggiore hanno rimesso piede in campo e anche questo è un segnale importante. Ora hanno bisogno di macinare minuti. Abbiamo visto anche un grande Kastanos. Finalmente sta uscendo la Salernitana che avevamo in mente insieme al presidente: un gruppo di ragazzi che lottano partita dopo partita”, ha aggiunto Milan che poi ha parlato anche della questione stadio.

“Abbiamo gettato le basi per la convenzione dell’Arechi in maniera formale. Oggi abbiamo fatto un momento di pit-stop con il direttore Felice Marotta in Comune. Ci siamo dati un appuntamento importante entro 15 giorni per una bozza strutturata della nuova convenzione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.