Salerno: una targa in memoria dei morti di Covid nel piazzale della “Barra”

Stampa
Domani, martedì 28 febbraio alle ore 9.30, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore alle Politiche Sociali, Paola de Roberto e l’assessore all’Ambiente, Massimiliano Natella apporranno una targa in memoria di quanti sono deceduti a causa del Covid.
L’iniziativa si terrà davanti il piazzale dell’istituto Barra alla presenza della dirigente scolastica Teresa Sorrentino e di una delegazione di studenti. Per l’occasione verrà piantato anche un ulivo, in ricordo di quanti sono scomparsi a causa della pandemia, donato dalla Coldiretti, rappresentata da Enzo Galdi della Coldiretti Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si dovrebbe invece indagare su quali farmaci hanno dato a questi poverini (solo tachipirina e vigile attesa?), quanti ne hanno intubato precocemente, a quanti hanno dato i farmaci sbagliati tipo remdesivir ecc, quanti avevano altre patologie gravi, quanti erano vaccinati! Ovviamente non pubblicherete perché la gente potrebbe cominciare a pensare con la propria testa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.