Minori piange Lorenzo Civale: s’è spento a 57 anni, domani veglia di pregheria a S. Luciac

Stampa
Minori piange la morte di Lorenzo Civale. L’operatore della società Miramare Service per i servizi cimiteriali, persona benvoluta in paese, si è spento a soli 57 anni.

Da anni – come riporta il sito web quotidiancostiera.it conviveva con problemi di natura respiratoria. E’ spirato a Bologna dove era ricoverato presso l’ospedale Sant’Orsola in attesa di un delicato intervento ai polmoni.

Lascia nel dolore la moglie Antonietta e la figlia Federica e tanti amici rimasti attoniti.

Tanti i messaggi di cordoglio e i ricordi da parte degli amici e dei conoscenti sui social.

La salma rientrerà da Bologna nella giornata domani, mercoledì primo marzo, e sarà portata nella chiesetta di Santa Lucia per la veglia di preghiera.

I funerali si svolgeranno giovedì 2 marzo alle 10.30 nella Basilica di Santa Trofimena.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.