Fiction “Mare Fuori”, l’assessore Del Vecchio: “Perchè Cava scambiata per Udine?”

Stampa
Gaffe nella fiction di RaiUno “ Mare Fuori” : Cava de’ Tirreni scambiata per Udine. E’ quanto ha denunciato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, l’avvocato Giovanni Del Vecchio, assessore alle Attività produttive del comune metelliano.

Diverse scene della serie andata in onda nel 2020 in piena pandemia e ora in replica su RaiUno e su Netflix – ha scritto Del Vecchio – sono state girate a Cava lungo il borgo porticato e in un noto esercizio commerciale di abbigliamento.

Lo sceneggiatore ha pensato bene per ragioni inspiegabili di far precedere le immagini bellissime della nostra città con una foto di apertura di Udine.

Bah..non me ne faccio una ragione perché Cava de’ Tirreni è unica!!!“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.