Nocerina-Brindisi: 14 ultras rischiano di finire sotto processo per rissa aggravata

Stampa
Sono 14 gli ultras (6 della Nocerina e 8 del Brindisi) che rischiano di finire sotto processo per i disordini avvenuti a Nocera Superiore, lo scorso 16 ottobre.

La Procura di Nocera Inferiore – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – – ha concluso l’inchiesta.

Gli indagati rispondono di rissa aggravata, così come di possesso di oggetti contundenti utilizzati come armi, durante gli scontri. Per quegli stessi fatti, furono raggiunti da Daspo 24 persone, con il divieto di accedere a manifestazioni sportive di ogni tipo per un determinato periodo di tempo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.