Salerno, studente urina davanti ai bagni del liceo Tasso: sospesi tutti gli alunni maschi

Stampa
Linea dura adottata dalla preside del Liceo classico Tasso di Salerno per un vergognoso atto vandalico che si è verificato prima della conclusione delle lezioni nella giornata di ieri.

La dirigente del più prestigioso istituto della città ha sospeso per un giorno, in attesa che venga individuato il responsabile, tutti gli studenti maschi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – delle 10 classi che si trovano sullo stesso piano dei bagni davanti ai quali un alunno ha urinato.

Nessuno, mai, nella storia centenaria del Tasso, aveva urinato per sfregio in un ambiente scolastico, che sia un bagno o un antibagno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è lo specchio dell’educazione demenziale delle loro famiglie, ma Soprattutto lo specchio futuro fallimentare di questi giovani!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.