Punti nascita a rischio chiusura, i sindaci del Cilento incontrano il governatore De Luca

Stampa
L’ospedale di Sapri

I sindaci del Cilento, distretto 71, capitanati dal sindaco di Sapri Antonio Gentile, saranno ricevuti in Regione dal presidente Vincenzo De Luca mercoledì 8 marzo.

Al centro dell’incontro i timori per la paventata chiusura dei punti nascita degli ospedali di Sapri, Polla e Vallo della Lucania.

Da registrare anche una nota – come riporta il sito web infocilento.itdiffusa dal comitato per l’ospedale di Sapri.

Siamo arrivati al capolinea, si sta di nuovo facendo il gioco a rimpiattino con il ministero della Salute e di chi è la responsabilità di questa situazione.

Denunciamo l’inerzia politica su un progetto di rilancio post Covid della sanità nel Cilento, ci apprestiamo insieme ai sindacati a dichiarare lo stato di agitazione dell’intero comprensorio chiamando tutti i cittadini a denunciare questo stato di fatto ed intraprendere le azioni consone affinché venga chiarita la vera natura politica illogica e ostativa per la messa in sicurezza dei nostri ospedali: Sapri, Polla e Vallo della Lucania”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.