Baronissi in lacrime per la morte di Luigia Concilio: addio all’ultima ostetrica condotta

Stampa
Baronissi piange la scomparsa di Luigia Concilio. A darne notizie è il sindaco Gianfranco Valiante attraverso un post di cordoglio, pubblicato sul proprio profilo Facebook.

E’ scomparsa nella notte l’ultima ostetrica condotta di Baronissi. Nei suoi oltre quaranta anni di lavoro, molti dei quali a fianco del dottore Vincenzo Siniscalco, Luigia – ha scritto il primo cittadino – ha svolto la sua professione con dedizione e dolcezza facendo nascere tantissimi concittadini.

Una pagina di storia della città.

Le nostre condoglianze alla famiglia, un abbraccio ai figli Alessandro e Maria“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.