Juventus, Allegri e la sua personale classifica: “Battiamo la Samp e siamo secondi”

Stampa
A pochi giorni dall’importante vittoria in Europa League contro il Friburgo, la Juventus si prepara al ritorno in campo in Serie A. Alle 20.45 di domenica 12 marzo infatti, i bianconeri sfideranno la Sampdoria di Dejan Stankovic, squadra in forte difficoltà durante questa stagione.

Per l’occasione, è intervenuto Massimiliano Allegri nella classica conferenza stampa della vigilia. L’allenatore della Juventus, ha analizzato il momento della propria squadra e trattato diversi temi della partita in programma all’Allianz Stadium di Torino.Alla vigilia della sfida alla Sampdoria, valida per la 26^ giornata di Serie A, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.

“La partita con la Sampdoria sembrerebbe abbordabile, ma i loro in queste ultime hanno sempre perso di misura. Domani per la prima potremmo andare secondi in classifica, perché noi abbiamo 50 punti lo dico e lo ripeto. Pogba è a disposizione. La formazione non l’ho ancora decisa. Domani giocano Perin e Vlahovic”.

L’allenatore bianconero fa il punto sulla difesa: “Non ho ancora deciso, perché devo valutare il recupero di Bonucci e vedere le condizioni di Danilo e Bremer. Domani rientrano De Sciglio e Iling. Chiesa non sarà a disposizione. Di Maria è a completo riposo e tornerà giovedì. Vlahovic è completamente guarito. Sono contento della sua prestazione e sono molto fiduciosi, gli attaccanti vengono giudicati per i gol, ma nelle ultime partite ha fatto bene”.

Sette giorni in cui la Juve si gioca tanto: “più che decisiva sarà importante. La classifica in campionato si fa con le piccole e queste partite non le devi sbagliare. I giovani? Le grandi squadre sono squadre responsabili, ma la differenza la fai con le piccole. Domani è un test importante per noi. I giovani quest’anno hanno giocato. Pecorino sta facendo bene, ma è infortunato, verrà aggregato Compagnon”.

 

Infine, su Bonucci: “Il calcio è strano, perché pensavo di farlo giocare domani, invece ha giocato giovedì causa infortunio di Alex Sandro. Vedremo domani mattina”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.