I tifosi orgogliosi della nuova Salernitana: la “cura Sousa” ha trasformato i granata

Stampa
E’ riesploso l’entusiasmo in seno alla tifoseria della Salernitana. Dopo il lungo periodo di delusione e quasi di sfiduci, coinciso con la serie di risultati negativi accumulati sotto la gestione tecnica di Nicola, i sostenitori granata sono tornati ad essere orgogliosi della propria squadra.

La “cura Sousa” ha trasformato il collettivo, ma soprattutto ha rigenerato i singoli, specie quelli che finora erano sembrati ai margini del progetto ed erano considerati non all’altezza delle ambizioni del presidente Iervolino e della piazza.

In poche settimana l’allenatore portoghese è riuscito a dare un’identità tattica al gruppo, a trovare un modulo efficace, a garantire continuità di prestazioni e di risultati.

I cinque punti ottenuti in quattro partite, peraltro con avversari anche di primissima fascia – come Lazio e Milan – sono la testimonianza che la Salernitana con Sousa alla guida è riuscita a maturare, a compattarsi, a mettere in mostra le qualità di un organico che era stato probabilmente non utilizzato al meglio.

E adesso – finalmente – i sostenitori della Bersagliera possano guardare con ottimismo non solo al presente ma anche all’immediato futuro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravo Mister e i suoi collaboratori, si vede la loro mano sia a livello tattico che atletico, inoltre Sousa sta trasformando piano paino la mentalità della squadra , da rinunciataria a vincente. Speriamo continui cosi e soprattutto iniziamo a vincere delle partite, partendo già da domenica prossima .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.