Nuovo programma Rai Napoli venerdì 17, De Luca tira fuori corno

Stampa
Tra gli eventi per celebrare i 60 anni del centro di produzione Rai di Napoli anche un programma radio, una serata di musica all’auditorium Rai ambientata in uno studio di color viola, e volutamente messa in palinsesto venerdì 17 per sfidare – hanno spiegato i vertici Rai nel corso della conferenza stampa di oggi – ironicamente la scaramanzia.

L’annuncio non ha lasciato indifferente il governatore campano Vincenzo De Luca, presente all’appuntamento, al punto da suscitarne la reazione divertita.

“Ho sentito i programmi che avete per il 2023 – ha esordito De Luca – e sono incuriosito da un evento programmato per venerdì 17, in uno studio viola.
Ebbene, la Regione è pronta ad offrirvi lumini e candelabri.
Battute a parte, terremo aperti tutti i reparti del Cto. Siamo gente prudente. Anche se siamo violentemente contro questo senso comune superstizioso”, ha concluso il governatore, tirando fuori dalla tasca e mettendo sul tavolo un piccolo corno rosso che ha suscitato le risate della platea. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.