Scomparso a Napoli 4 anni fa: una lettera riapre il caso su Enco Vitulli

Stampa
Negli ultimi giorni si è tornati a parlare della scomparsa di Enco Vitulli, il ragazzo all’epoca dei fatti 23enne, scomparso 4 anni fa a Napoli. Il giovane era stato avvistato l’ultima volta il 19 marzo del 2019 a Secondigliano, dove viveva con la famiglia della fidanzata.

Il caso è stato trattato dal programma televisivo “Chi l’ha visto?”, infatti Federica Sciarelli è tornata a concentrarsi sulla scomparsa di Enco, dal momento che negli scorsi giorni la madre ha ricevuto una lettera anonima che potrebbe dare risvolti sulla vicenda. Questa lettera sembrerebbe però incomprensibile, e dovrebbe essere decodificata.

Nel corso della trasmissione televisiva, Brankica, la madre di Enco Vitulli, ha mostrato la strana lettera che ha ricevuto in forma anonima. La grafia sembra abbastanza chiara, ma è il messaggio che è privo di comprensione. La lettera contiene parole sconnesse tra loro, e riferimenti al mare, all’acqua e all’annegamento. Nel testo è citata più volte la parola “traccia”, seguita da alcuni numeri.

Enco Vitulli era stato avvistato l’ultima volta il 19 marzo del 2019 a Secondigliano, nella periferia Nord di Napoli. La madre lo aveva visto qualche giorno prima, quando il giovane le aveva comunicato la sua volontà di trasferirsi dal padre a Brindisi. Il giovane non è mai andato in Puglia, e dal giorno della sparizione il suo cellulare risulta spento. Ha un segno molto riconoscibile: un tatuaggio sulla tempia con scritto il suo nome. Gli unici dettagli prima di perdere le tracce di Enco riguardano il suo abbigliamento. Il ragazzo indossava un giubbino rosso, maglia nera, jeans, scarpe sportive bianche, e un cappello nero.

Olindo Nuzzo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.