Iervolino nel club esclusivo dei proprietari di superyacht: 20 milioni per un 47 metri

Stampa
Danilo Iervolino entra di diritto nell’esclusivo club dei titolari di superyacht con l’acquisto di un’imbarcazione da 47 metri con due motori Caterpillar a gasolio da 1.350 cavalli ciascuno.

Il proprietario della Salernitana e del settimanale L’Espresso – come riporta il sito web corriere.it – ha acquistato per circa 20 milioni uno yacht che sarà pronto entro il 15 gennaio del 2024

Il modello scelto dal patron granata è il “Columbus Atlantique 47”: scafo in acciaio, sovrastrutture in lega leggera, lungo, appunto, 47 metri, largo 9,1, velocità massima 15,5 nodi e autonomia di 4mila miglia nautiche a 10 nodi.

Al costo originale di 17,5 milioni al netto di iva sono stati aggiunti altri 220 mila euro per modifiche chieste da Iervolino.

Columbus è uno dei marchi di super yacht dei cantieri (Ancona, Savona, Napoli, Marsiglia e Malta) di Giuseppe Palumbo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.