Rdc, Nappi (Lega): con nuove regole stop ai furbetti

Stampa
“Anche oggi registriamo un nuovo episodio di persone che ‘arrotondano’ il Reddito di cittadinanza con entrate di attività totalmente abusive, e che oltretutto, trattandosi di vendita di materiale contraffatto, danneggiano la nostra economia.

Con le nuove regole e i controlli preventivi per erogare il sussidio solo agli aventi diritto, finirà finalmente la stagione dei furbetti e dei delinquenti del reddito”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dobbiamo ridere?

    Sei contento che l’economia campana perda miliardi di euro in favore del nord?

    Avete perfino abolito una legge che puniva i furbetti.

    Obbligate i potenziali onesti che prendono il rdc ad essere sfruttati al lavoro nero per arrivare alla cifra necessaria per sopravvivere al minimo.

    Avete tolto i soldi agli orfani e vedove senza figli separati e separate e divorziati ed ai single (eta media dei single 45,9 anni secondo matematica) il che vuol dire che il 50% circa di essi supera i 50 anni fra essi la maggioranza è in realtà inoccupabile per cultura salute ed intelletto, oltre che per invalidità inferiore al 45%.

    Avete ridotto i soldi alle famiglie senza casa ed con mutuo ed in contemporanea avete eliminato i contributi affitto nazionale.

    Ma che noi in Campania e al sud siamo masochisti?
    Ci avete preso per tafazzisti?

    Siete peggio del pd di de lucra, avete fatto quello che lui chiedeva insieme alla Lega.

    Mica ci abbiamo l’anello al naso, perchè tu ci conti queste balle.

    Chi ha ancora un cervello se ne ricorderà alla prossima.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.