FI Giovani Salerno: Francesco Della Rocca nuovo responsabile dell’Area Nord

Stampa
“Francesco Della Rocca è il nuovo responsabile provinciale per l’Area Nord della provincia di Salerno”.  L’annuncio è di Pietro Costabile, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani di Salerno. “Francesco, giovane attivista di Cava de’ Tirreni, è da sempre vicino alle problematiche dell’Area Nord e dell’Agro Nocerino Sarnese – spiega Pietro Costabile che aggiunge – ed è da tempo al mio fianco nell’organizzazione provinciale, sarà dunque fondamentale il suo contributo, in vista delle prossime elezioni amministrative, che vedranno coinvolti i nostri territori.”
Il commento del neo responsabile Della Rocca. “Ringrazio Pietro per la fiducia riposta. L’Area Nord rappresenta un territorio con tantissime potenzialità e, pertanto, svolgerà un ruolo fondamentale alle prossime elezioni. Abbiamo un obiettivo ambizioso: quello di avere un coordinamento in ogni città dell’Area, ma con la nostra squadra saremo capaci di renderlo reale. Con la forza delle idee e dei nostri valori costruiremo sul territorio una squadra solida e giovane che dovrà rappresentare la classe dirigente del futuro. È solo l’inizio.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.