Estorsione aggravata: Carabinieri arrestano quattro persone nel salernitano

Stampa
Estorsione aggravata dal metodo mafioso. Con questa accusa i carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno arrestato 4 persone: due in carcere e altrettante ai domiciliari.

A finire in carcere sono Vito De Feo e Carmine Imbimbo, mentre ai domiciliari sono andati Vito e Franco Falcone.

I primi due sono accusati di aver minacciato una coppia per sottrarle 550 euro, somma necessaria a saldare un debito contratto con un terzo creditore, nonchè un imprenditore da cui hanno tentato di farsi consegnare del denaro, con metodo mafioso. Gli altri due avrebbero invece minacciato un proprio debitore da cui hanno ottenuto denaro, un’auto e la sottoscrizione di 43 cambiali del valore di 1.000 euro ciascuna, nonchè una carta Bancoposta da cui prelevavano le somme accreditate mensilmente dalla vittima. Avrebbero inoltre ottenuto da un uomo e dai suoi genitori oltre 20mila euro per onorare un debito di gioco.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.