Napoli, spuntano in città striscioni contro De Laurentiis e il questore

Stampa
Aurelio De Laurentiis ha scatenato la rabbia di molti ultras del Napoli. Questa mattina la città si è risvegliata con diversi striscioni rivolti al presidente azzurro in riferimento alle sue dichiarazioni rilasciate in Prefettura. De Laurentiis ha parlato dello stadio Maradona e della questione legata al tifo oltre a commentare gli scontri avvenuti a Piazza del Gesù mercoledì pomeriggio prima della partita di Champions contro l’Eintracht. Il primo recita: “Come la giri e come la metti, farete sempre i conti con quei 400 reietti” firmato Curva A.

Ancora più duro il secondo striscione:  “ADL accetta un consiglio, smettila con la droga prima tu e tuo figlio”.

Ma l’attenzione dei tifosi è stata rivolta anche al Questore di Napoli, Giuliano. Un altro striscione era il seguente: “Difendere la città per noi non sarà mai reato, nemmeno con le trappole di un Questore inadeguato!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.