Sousa applaude la squadra: “Gara insidiosa, molto bene chi è entrato dalla pancina”

Stampa
“Sono molto soddisfatto di quanto visto oggi in campo specie di quelli che subentrati che sono stati capaci di dare il cambio di passo che volevo contro una squadra di grande qualità come il Bologna”. E’ mancata solo la vittoria per Paulo Sousa che ai microfoni di DAZN non ha nulla da recriminare ai suoi ragazzi dopo il 2-2 dell’Arechi.

“Sapevamo delle insidie che ci aspettavano: il Bologna – afferma il tecnico portoghese – lavora bene da diverso tempo, è una squadra moderna alla quale vanno i miei complimenti per le idee che sta portando al calcio italiano. Con i cambi della ripresa abbiamo portato qualità ed intensità, prendendo il pallino del gioco che non abbiamo avuto nella prima parte”.

L’allenatore granata ha poi aggiunto: “Mi è piaciuta molto anche la reazione della panchina al gol del 2-1 quando sono tutti scattati verso i compagni a festeggiare sul campo. Questo è lo spirito che bisogna avere. Tatticamente sapevo che questa sarebbe stata una gara molto impegnativa. Non hanno creato moltissimo, magari più noi, ma ci hanno costretto spesso ad abbassare il baricentro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.