Paura all’Arechi: tifoso del Bologna cade nel fossato, Steward aggredita in Tribuna

Stampa
Ha subito fortunatamente solo qualche contusione il tifoso del Bologna caduto accidentalmente nel fossato che separa la Curva Nord dal rettangolo verde dell’Arechi. Il supporters stava applaudendo la squadra a ridosso del settore ospiti al termine della partita pareggiata 2-2 con la Salernitana quando ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente per alcuni metri. A richiamare l’attenzione dei sanitari della Misericordia, presenti sul campo, sono stati gli stessi calciatori del Bologna. Una volta recuperato e medicato è stato possibile tirare un sospiro di sollievo.

Un altro episodio spiacevole si è verificato anche in Tribuna Rossa a cavallo tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo. Come riporta “La Città di Salerno” un tifoso ha aggredito una steward al lavoro per garantire l’ordine pubblico. La persona in questione è stata segnalata alle autorità giudiziarie, adesso rischia l’emissione del Daspo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.