Controllo del territorio: 5 veicoli in più per il Comando della Municipale di Agropoli per il

Stampa
Si amplia e si rinnova il parco veicoli a disposizione del Comando di Polizia Municipale di Agropoli. Il Comune di Agropoli ha provveduto all’acquisto di due Fiat Tipo, una Jeep Compass e di due moto Benelli TRK X. Si aggiungono agli altri già in dotazione, alcuni dei quali saranno presto dismessi. Questa mattina si è tenuta la presentazione nei pressi della sede del Comando in Piazza della Repubblica.

«Diamo una ulteriore risposta in tema di sicurezza – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi. Gli ulteriori mezzi a disposizione del Comando di Polizia Municipale, con tutte le dotazioni necessarie, acquistati con i fondi relativi alle sanzioni elevate per il mancato rispetto del Codice della strada, saranno più confacenti ed adeguati per poter svolgere il controllo del territorio. Quelli fino a questo momento operanti erano in numero insufficiente e ormai datati. La sicurezza è tra i settori per noi prioritari, riteniamo perciò necessario dotare il Comando di tutto quanto necessario al fine di poter operare al meglio».

«Si tratta – dichiara il comandante, maggiore Antonio Rinaldi – di un altro obiettivo raggiunto per la riorganizzazione e rifunzionalizzazione del corpo. Infatti, dopo l’acquisto delle uniformi, degli strumenti operativi per la misurazione del tasso alcolemico e delle sostanze stupefacenti, nonché l’acquisto di palmari in dotazione individuale per le violazioni al Codice della strada, si è provveduto all’acquisto di nuovi veicoli, conformi al regolamento regionale. Il sindaco e l’amministrazione comunale stanno lavorando anche per soddisfare la mia richiesta di una nuova sede logisticamente più operativa e più rispondente alle esigenze reali del corpo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.